martedì 16 giugno 2015

La moda va in campagna

La campagna è quello che ci vuole per un fine settimana di relax assoluto!
 Respiro idee e mi ispiro tra i colori vivaci e il ronzio degli insetti.
Stamattina ho salutato la città e ora posso rilassarmi con un abito di lino bianco a righe blu.
 
  Con un’applicazione di merletto e piccoli fiori azzurri sulle spalle
mi sento come in una favola!
Lunghe passeggiate e dolci soste al fresco, fiori ovunque.
Fiori anche sulle mie slip on con suola “effetto used”.
Abbracciate gli alberi?
Io sì, forse è un po’ folle, ma questo gesto mi fa sentire protetta.
Anche in campagna non rinuncio agli accessori:
un bracciale a fascia con strass che s’illumina con i raggi del sole,

una borsa in ecopelle e tessuto jeans con piccoli strappi, borchie dorate e di perle.
 Comprati al mercato per 12 fashion-euro:
Abito di lino usato sartoriale (1 fashion-euro)
Bracciale con strass (1 fashion-euro)
Borsa jeans (10 fashion-euro)

 Comprate in negozio:
 Slip on 2Star

13 commenti:

  1. Che bella! <3 Ciao Sara, buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca... sono in ritardo sulla risposta... buongiorno!!!

      Elimina
  2. quella borsetta l' ho vista su Insta? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...esattoooo! quanto mi piace! ...c'è qualcosa che non ci piace?
      bacio

      Elimina
  3. l'abito è spettacolare! un euro???? fantastico!
    adoro anche le sneakers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lizzy, è adorabile!
      ...un euro perché gli manca un bottoncino... ma non si vede!
      complimenti per il tuo blog, lo adoro!
      Ciao, Sara

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo quell'abito! Non posso credere al prezzo. Sono senza parole. Pazzesco. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, è un affare perché aveva un bottoncino in meno... ma per un solo fashion-euro "si può fare"!!!
      ciao, Sara

      Elimina
  5. Complimenti e buon riposo in campagna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, la campagna fa miracoli... è il rientro che ti distrugge!
      buona giornata!!!

      Elimina
  6. Campagna, prati, fiori, alberelli <3
    Il tuo bradipo adora la dolce armonia dei campi e dell'erba <3
    Bell'outfit rigoso, ma la borsa è bellosissima :-D
    Bacio
    Sid

    RispondiElimina
  7. ...alberelli tutti bradiposi!!!
    la borsa è golosa di borchiette...
    bacio

    RispondiElimina
  8. queste sneakers sono carinissime!peccato che new balance che ho vistu su stileo.it non ha in offerta la linea a fiori :-( mi piacerebbe avere un paio cosi...

    RispondiElimina